Scuola per la democrazia: 10 posti per gli studenti Univda

Il Consiglio regionale della Valle d’Aosta, in collaborazione con l’associazione “italiadecide“, organizza la decima edizione della “Scuola per la democrazia”, in programma ad Aosta nei giorni 9, 10 e 11 novembre 2018.

Il tema di questa edizione sarà “Il governo dei sistemi territoriali: gli enti locali tra lo Stato e le Regioni”. Il programma prevede lezioni tematiche e tavole rotonde alle quali interverranno Professori, Sindaci e Presidenti di regione. Inoltre, sabato 10 novembre, è prevista la partecipazione del Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie Erika Stefani.

Agli studenti dell’Università della Valle d’Aosta sono stati riservati 10 posti. Gli interessati possono compilare il modulo di iscrizione allegato e inviarlo all’indirizzo eventi@univda.it entro e non oltre il 10 ottobre 2018.

Il programma dell’iniziativa è disponibile in allegato.

Programma "Scuola per la democrazia" (268 KB)
Modulo di iscrizione "Scuola per la democrazia" (1 MB)