Pubblicati i calendari del primo semestre e i riepiloghi appelli a.a. 2024/2025

Sul sito di Ateneo sono pubblicati i calendari delle lezioni del primo semestre e i riepiloghi appelli per l’anno accademico 2024/2025.

Le lezioni sono erogate in presenza e si svolgeranno presso il nuovo Polo Universitario, sito in via Monte Vodice (Aosta), salvo diversa comunicazione che sarà segnalata tramite posta istituzionale di Ateneo.
Le repliche serali di Scienze e tecniche psicologiche e Scienze politiche e delle relazioni internazionali si svolgeranno in modalità telematica sulla piattaforma MS-Teams.
Sei una matricola? Non perderti Welcome Matricole martedì 1° ottobre alle ore 14.00 presso il nuovo Polo universitario!

Corso di laurea in Economia e management
Orari appelli

Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali
Orari appelli

Corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa
Orari appelli

Corso di laurea magistrale in Scienze della formazione primaria
Orari appelli

Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche
Orari appelli

Corso di laurea in Lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo
Orari appelli

Nei prossimi giorni saranno progressivamente disponibili anche su “Oggi all’Univda”.

Eventuali variazioni o modifiche ai calendari delle lezioni e agli appelli saranno comunicate agli studenti tramite apposita comunicazione mail sulla casella di posta istituzionale e aggiornamento di “Oggi all’Univda”.

Buon inizio di anno accademico!