Fino al 30 novembre 2024 è possibile presentare domanda di ammissione ai corsi di studio dell’Università della Valle d’Aosta. L’Ateneo ha approvato le disposizioni riguardanti la presentazione e la valutazione di istanze di ammissione tardiva ai corsi di laurea attivati per l’anno accademico 2024/2025:
– corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche (ad accesso programmato TOLC-PSI)
– corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali
– corso di laurea in Economia e management
– corso di laurea in Lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo
– corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa
Per la presentazione delle istanze di ammissione e di immatricolazione è richiesto, oltre al pagamento del contributo di ammissione di 87,00 euro e dell’eventuale contributo di 83,00 euro in caso di richiesta di riconoscimento di crediti formativi universitari, l’ulteriore pagamento di 60,00 euro a titolo di indennità di mora.
È inoltre possibile, fino al 31 ottobre, presentare domanda di ammissione tardiva al Master di primo livello in “Management delle piccole e medie imprese”, attivato per l’anno accademico 2024/2025 nell’ambito dello Spoke 4 del Progetto “NODES – Nord-Ovest Digitale E Sostenibile”. Per la presentazione dell’istanza, oltre al pagamento del contributo di ammissione di 20,00 euro, è previsto l’ulteriore pagamento di 60,00 euro a titolo di indennità di mora.
Qual è la procedura?
Le persone interessate possono contattare ammissioni@univda.it indicando nome, cognome e corso di laurea/master al quale intendono iscriversi (oggetto: “richiesta di ammissione tardiva”).
09/10/2024