Dresda, “Alumna of the month”: premio alla carriera alla docente Luisa Giacoma

La professoressa dell’Università della Valle d’Aosta Luisa Giacoma ha ottenuto un importante riconoscimento da parte dell’Ateneo di eccellenza Technische Universität di Dresda che conta più di 30.000 studenti. Nel mese di giugno le è stato conferito il titolo di “Alumna of the month” come premio alla carriera. La docente è stata scelta tra tutti i passati visiting professor e gli ex studenti dell’università tedesca che si sono distinti in vari ambiti.

La prof.ssa Luisa Giacoma ha insegnato linguistica a Dresda nel 2015 e nel 2016, tenendo corsi di lessicografia e fraseologia, prima di rientrare definitivamente in Italia nel 2017. Oggi insegna lingua tedesca all’Università della Valle d’Aosta.

Dresda, Luisa Giacoma Alumna of the Month

L’articolo completo.