Summer School AISPP 2024 di Storia del pensiero politico

26/06/2024 - 28/06/2024
Tutto il giorno

Università della Valle d'Aoste - Université de la Valle d'Aoste

Dal 26 al 28 giugno 2024 si terrà presso l’Università della Valle d’Aosta la Summer School in storia del pensiero politico organizzata congiuntamente all’Associazione italiana di storia del pensiero politico (AISPP) .

Attraverso una serie di lezioni magistrali la Scuola offrirà alle dottorande e ai dottorandi la possibilità di confrontarsi con i metodi e i contenuti della disciplina, in relazione ai diversi periodi storici in cui si è sviluppato il pensiero politico. La Summer School prevede anche che le dottorande e i dottorandi dell’ultimo anno illustrino le proprie ricerche dialogando con i docenti.

La partecipazione è libera e aperta anche alle studentesse e agli studenti dell’Università della Valle d’Aosta e all’intera cittadinanza, fino ad esaurimento dei posti disponibili.