Presentazione del progetto TechyourWorld

15/05/2024

Aula Magna Sant'Anselmo

Sarà presentato mercoledì 15 maggio, alle ore 15.00, presso l’Aula Magna dell’Università della Valle d’Aosta il progetto “TechyourWorld. Academy transfrontaliera per la transizione digitale e verde delle PMI”.

Per le imprese del territorio transfrontaliero TechyourWorld è un’importante occasione per avviare, grazie al supporto di un network di professionisti che svolgeranno attività di consulenza e di formazione, un percorso di trasformazione digitale e green basato sul confronto tra realtà e mercati confinanti.

L’evento è organizzato dal partenariato composto da Progetto Formazione, in qualità di capofila, e dai partner Università della Valle d’Aosta, Confindustria Valle d’Aosta, Fondazione Giacomo Brodolini S.r.l. SB e Digital League Auvergne-Rhône-Alpes.

Il progetto “TechyourWorld. Academy transfrontaliera per la transizione digitale e verde delle PMI” è finanziato dal Programma di Cooperazione INTERREG VI-A France-Italia ALCOTRA 2021-2027. Sul sito di Confindustria Valle d’Aosta è disponibile l’avviso di candidatura per la selezione di cinque piccole medie imprese valdostane e altrettante francesi di Savoia e Alta Savoia che potranno beneficiare di due milioni di euro per sviluppare soluzioni di business innovative per la trasformazione digitale e verde.

Programma_TechyourWorld_15 maggio 2024
Per maggiori dettagli sul progetto.