Data / Ora
26/11/2020
17:30 - 19:30
Durante l’evento sarà annunciato il/la giovane vincitore/trice del concorso “Lascia la tua impronta”, che ci ha permesso di coinvolgere i ragazzi e le ragazze della Valle d’Aosta (tra i 14 e i 24 anni) nella creazione della nostra identità grafica. Abbiamo ricevuto 15 proposte e la giuria ne ha identificate 3 finaliste, le quali verranno presentate e premiate. Durante il momento della premiazione interverranno a rappresentanza del progetto: Stefano Gustincich, Jean Marc Christille e Giuseppe Sajeva; si collegheranno anche i tre giovani finalisti.
La seconda parte del pomeriggio, vedrà un dialogo a tre sulla medicina del futuro: Stefano Gustincich e Andrea Cavalli, ne parleranno con il pubblico, moderati dalla giornalista scientifica Nicla Panciera, collaboratrice de La Stampa.
Durante l’evento saranno trasmessi alcuni brevi contenuti video, tra cui uno che mette in evidenza la presenza di tutti i partner nel progetto 5000genomi@VdA. Contiamo di potere organizzare prossimamente un evento in cui incontrarci tutti.
L’evento sarà ospitato dalla Biblioteca Regionale di Aosta, e sarà trasmesso in diretta streaming sul sito: https://biblio.regione.vda.it/