Bando per l’ammissione a.a. 2016/2017. Corso di laurea magistrale in Scienze della formazione primaria (Classe LM-85 bis ? D.M. 249/2010)

Data di pubblicazione 10 Agosto 2016
Data e ora di scadenza 03-10-2016 12:00
Data approvazione atto 10-10-2016
Pubblicazione esito 10-10-2016
Data approvazione atto 10-10-2016
Pubblicazione esito 10-10-2016
Titolo di studio richiesto
Costituiscono titoli di ammissione il diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale o altro titolo di studio conseguito all?estero riconosciuto idoneo. Tuttavia può essere riconosciuto valido ai fini dell’accesso al corso di laurea il diploma di scuola secondaria superiore di durata quadriennale
Note

È previsto lo svolgimento di una prova di ammissione obbligatoria per verificare le conoscenze richieste per l’accesso.

Modalità di presentazione della domanda

Le procedure di registrazione e ammissione online saranno operative a partire dalle ore 10.00 del 10 agosto 2016.

Per compilare la domanda di ammissione al corso di laurea magistrale occorre essere registrati al portale di Ateneo. Per la registrazione è necessario possedere un indirizzo e-mail personale: verificare che sia attivo e regolarmente funzionante.

Collegarsi all’indirizzo www.univda.it e inserire i dati richiesti seguendo le indicazioni.

Una volta completata la procedura di registrazione, l’Università invierà all’indirizzo mail personale le credenziali (username e password) necessarie per l’accesso al portale di Ateneo. Si raccomanda di conservare la mail contenente username e password.

Dopo aver effettuato l’autenticazione, sarà possibile compilare la domanda di ammissione, improrogabilmente entro le ore 12.00 del 3 ottobre 2016.

Documenti da scaricare