Dal 16 agosto aperte le iscrizioni per gli appelli della sessione autunnale di Settembre 2022

Anche per la sessione autunnale di Settembre 2022 tutti gli esami per la valutazione del profitto si svolgeranno esclusivamente in presenza, presso le sedi dell’Ateneo, sulla base della calendarizzazione già deliberata dai competenti Organi.

Sul sito di Ateneo, ai seguenti link, sono pubblicate le tabelle di riepilogo con le date degli appelli:

Scienze dell’economia e della gestione aziendale
Appelli | Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste (univda.it)

Scienze politiche e delle relazioni internazionali

Economia e politiche del territorio e dell’impresa

Lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo

Scienze e tecniche psicologiche
Appelli | Scienze e tecniche psicologiche Univda

Scienze della Formazione primaria
Appelli | Scienze della formazione primaria (univda.it)

Gli studenti potranno iscriversi agli appelli a partire dal giorno 16 agosto 2022 accedendo all’area riservata della segreteria online e seguendo le consuete modalità.

Le iscrizioni agli esami si chiudono 3 giorni prima della data di svolgimento dell’esame (esempio: esame del 19/09/2022 – chiusura iscrizione il 16/09/2022 a mezzanotte).