Data / Ora
04/05/2025
13:00 - 15:00
Luogo
Polo Universitario
Evento benefico patrocinato dall’Università della Valle d’Aosta e dedicato alla raccolta fondi per la ricerca sulle lesioni al midollo spinale.
Per la prima volta nella città di Aosta, la Wings For Life World Run è una corsa unica nel suo genere. Invece del traguardo, runner e partecipanti in carrozzina correranno insieme per tenere testa alla Catcher Car virtuale. La corsa inizierà alle 13:00 di domenica 4 maggio. La Catcher Car Virtuale partirà dopo 30 minuti, inizialmente a 14 km/h e aumenterà la velocità fino a che l’ultimo atleta non sarà raggiunto.
Lo start del percorso, di circa 1,5 km, sarà al Jardin de l’Autonomie, area antistante il nuovo polo universitario. La gara sarà accompagnata da musica, cibo e bevande.
Ogni passo conta. Puoi correre, camminare o semplicemente partecipare per sostenere l’iniziativa. L’importante è esserci, insieme, fianco a fianco, per fare la differenza e alimentare la speranza sulla ricerca.
Per la partecipazione è richiesto un contributo di 25,00 euro, che sarà interamente devoluto alla ricerca. Al momento dell’iscrizione, ricorda di segnalare la tua appartenenza al team “UNIVDA“. Se sei uno studente o una studentessa dell’Università della Valle d’Aosta e sei tra i primi cinque iscritti riceverai il rimborso della quota di iscrizione.