Erasmus Day 2024 “L’internazionalizzazione a portata di mano”

17/10/2024

Aula C3 nuovo polo universitario

Sei interessato/a a partire per un periodo di studio o stage all’estero? Partecipa all’evento di confronto tra docenti e studenti che hanno svolto periodi di mobilità internazionale.
Giovedì 17 ottobre p.v. alle ore 17 presso l’aula C3 del nuovo polo universitario.

Dal 2017 ErasmusDays è una campagna annuale europea di sensibilizzazione e promozione del Programma Erasmus+ che coinvolge protagonisti e beneficiari di tutti i settori attraverso l’organizzazione diffusa di eventi, racconti, incontri, conferenze, presentazioni nei vari Paesi aderenti al Programma.

L’iniziativa è promossa da tutte le Agenzie nazionali Erasmus+ con il patrocinio della Commissione europea.

L’evento è riservato agli studenti e alle studentesse dell’Ateneo.

Maggiori informazioni su: #ErasmusDays 2024: un appuntamento imperdibile per tutta la comunità Erasmus+ – Erasmusplus