Convegno scientifico “25th Workshop From Objects to Agents” – WOA 2024

08/07/2024 - 10/07/2024

Forte di Bard

WOA “From Objects to Agents” è un workshop internazionale in ambito informatico che, ogni anno, funge da forum per ricercatori e professionisti, italiani ed internazionali, che lavorano su tutti gli aspetti degli agenti intelligenti e dei sistemi multi-agente (MAS).

Il convegno festeggia nel  2024 la 25esima edizione e sarà incentrato sul tema Smart and Agile Agent Technologies for a Sustainable Model of Distributed Working.

E’ un evento tipicamente apprezzato dai giovani ricercatori per l’ambiente costruttivo e interattivo.

Il convegno è organizzato dall’Università della Valle d’Aosta in collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Torino e si colloca nell’ambito del progetto NODES – Spoke 4 – Montagna digitale e sostenibile.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione tramite form online entro il 24 giugno 2024.