Consegnate sette borse di studio finanziate dai Rotary Club di Aosta e Courmayeur-Valdigne

Martedì 11 giugno, nell’Aula magna dell’Università della Valle d’Aosta, si è svolta la consegna delle borse di studio finanziate dal Rotary Club di Aosta e dal Rotary Club Courmayeur – Valdigne ed erogate agli studenti e studentesse dell’Ateneo.

Sette borse di studio del valore di 1.000 euro ciascuna: cinque finanziate dal Rotary Club di Aosta e due dal Rotary Club Courmayeur-Valdigne. I destinatari del beneficio economico, selezionati per merito accademico e colloquio motivazionale, sono stati: Delfino Lorenzo, Lesto Andrea, Piano Maria, Ratto Chiara, Spinella Giulia, Vaglio Tessitore Vittoria e Vairetto Arianna.

Alla selezione potevano accedere studenti e studentesse immatricolati nell’anno accademico 2022/2023 e regolarmente iscritti a un corso di laurea triennale o al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria presso l’Università della Valle d’Aosta.

Alla cerimonia di consegna erano presenti la Rettrice Manuela Ceretta, il Direttore generale Lucia Ravagli Ceroni, il Presidente del Rotary Club di Aosta Giuseppe Ciancamerla, la Presidente del Rotary Club Courmayeur – Valdigne Paola Borello e cinque beneficiari della borsa di studio.

11/06/2024