Univda in onda su Rai Storia

Interviene Paola Bianchi

Paola Bianchi, ricercatrice di Storia moderna presso l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, interviene ai programmi Rai “Le ville dell’ozio” e “Residenze sabaude”.

In un viaggio tra gli edifici e i giardini delle residenze sabaude il documentario “Le ville dell’ozio“, in onda in prima visione lunedì 10 dicembre alle 21.10 su Rai Storia (canale 54), narra le peculiarità delle abitazioni patrimonio dell’umanità.

Le repliche del programma sono martedì 11 dicembre (ore 9:30), mercoledì 12 (ore 6:30) e giovedì 13 dicembre (ore 17:30). Successivamente verrà reso disponibile on line sul sito Raiplay.

L’argomento viene ripreso sotto forma di brevi pillole in “Residenze sabaude” in onda mercoledì 12 dicembre sui scanali Rai Tre (ore 16.00), Rai Storia (ore 21.05, con replica alle 24.00 ed il giorno successivo alle ore 9.30 e 14.00).