PA 110 e lode: formazione universitaria per dipendenti pubblici

L’Università della Valle d’Aosta e il Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri hanno sottoscritto un protocollo di intesa che consente a tutto il personale della Pubblica Amministrazione di accedere all’istruzione universitaria a condizioni agevolate. L’accordo è frutto di un protocollo d’intesa denominato “PA 110 e lode” firmato il 7 ottobre 2021 dal Ministro per la Pubblica amministrazione Renato Brunetta e dalla Ministra dell’Università e della Ricerca Maria Cristina Messa.

Per conoscere nel dettaglio i corsi di laurea interessati, le condizioni di accesso e gli importi previsti per tutte le fasce di contribuzione consultare la pagina dedicata.

La procedura di presentazione delle domande di ammissione sarà attiva sul sito www.univda.it da lunedì 20 giugno a giovedì 8 settembre 2022.