Borse di studio Rotary-Univda: cerimonia di consegna

Martedì 8 marzo 2022 l’Aula Magna Sant’Anselmo dell’Università della Valle d’Aosta ha ospitato la cerimonia di consegna delle borse di studio finanziate dal Rotary Club di Aosta e dal Rotary Club Courmayeur – Valdigne. A ottenere le dieci borse di studio, del valore di mille euro ciascuna, sono stati: Giulia Baldassa, Giorgia Cavallotto, Maya Chiacchio, Mila Cremonese, Vivian Giordano, Giuseppe Macheda, Roberta Magliola, Rossella Medaglia, Ylenia Truchet e Valentina Truffa.

Oltre ad alcune studentesse destinatarie del beneficio economico, erano presenti alla cerimonia anche la Rettrice Mariagrazia Monaci, il Direttore generale Lucia Ravagli Ceroni, i Presidenti delle sezioni Rotary Club di Aosta Monique Merlo e del Rotary Club Courmayeur – Valdigne Alberto Jorioz.

10/03/2022