Dal 1° giugno disponibili online i bandi di ammissione ai corsi di laurea

I bandi di ammissione ai corsi di studio, presenti nell’offerta formativa dell’Università della Valle d’Aosta per l’anno accademico 2021/2022, saranno pubblicati martedì 1° giugno 2021.

Da lunedì 21 giugno (ore 12) a mercoledì 15 settembre (ore 12), sarà possibile presentare la propria domanda di ammissione online ai corsi di laurea triennale in Lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo, Scienze e tecniche psicologiche, Scienze politiche e delle relazioni internazionali, Scienze dell’economia e della gestione aziendale e al corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa.

Il bando di ammissione al corso di laurea a ciclo unico in Scienze della formazione primaria sarà pubblicato in data successiva sulla base delle indicazioni fornite dal Ministero dell’Università e della Ricerca.

I bandi di ammissione sono stati approvati dal Consiglio dell’Università, riunitosi lunedì 24 maggio in modalità telematica.