L’accesso al corso di laurea è subordinato allo svolgimento di una prova di ammissione.
Modalità di presentazione della domanda
Le procedure di registrazione e ammissione online saranno operative a partire dalle ore 10.00 del 1° agosto 2014.
Per compilare la domanda di ammissione al corso di laurea occorre essere registrati al portale di Ateneo. Per la registrazione è necessario possedere un indirizzo e-mail personale: verificare che sia attivo e regolarmente funzionante.
Collegarsi all’indirizzo
www.univda.it e inserire i dati richiesti seguendo le indicazioni.
Una volta completata la procedura di registrazione, l’Università invierà all’indirizzo e-mail personale le credenziali (password e username) necessarie per accedere al portale di Ateneo.
Si raccomanda di conservare l’e-mail contenente password e username.
Dopo avere effettuato l’autenticazione al portale di Ateneo, sarà possibile compilare la domanda di ammissione, improrogabilmente entro le ore 10.00 del 15 settembre 2014.