Note
Si avvisa che a seguito della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Valle d’Aosta, in data 26 febbraio 2013, del Regolamento regionale 12 febbraio 2013, n. 1, recante “Nuove disposizioni sull’accesso, sulle modalità e sui criteri per l’assunzione del personale dell’Amministrazione regionale e degli enti del comparto unico della Valle d’Aosta. Abrogazione del regolamento regionale 11 dicembre 1996, n. 6” l’accertamento della conoscenza della lingua francese e italiana superato presso l’Amministrazione regionale o uno degli enti di cui all’art. 1 del sopracitato regolamento, valido alla data del 13 marzo 2013, conserva validità permanente nell’ambito del comparto unico della Valle d’Aosta e presso l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste in relazione alla qualifica dirigenziale o alla categoria/posizione per cui è stato superato e a quelle inferiori.
Al fine di essere esonerati dalla prova di accertamento della conoscenza della lingua francese o italiana, i candidati interessati devono richiederlo nella domanda di partecipazione al concorso specificando l’ente, la data, la valutazione riportata, nonché la categoria/posizione per la quale è stato superato.
La pubblicazione è effettuata ai sensi dell’art. 19 del D.Lgs. n. 33/2013, tenuto conto delle novità introdotte dalla Legge n. 160/2019 con l’art. 1, comma 145, in attesa delle indicazioni fornite dal Dipartimento della Funzione Pubblica in merito al collegamento ipertestuale dei dati succitati.