Questionari e sondaggi per la rilevazione delle opinioni

Questionari e sondaggi per la rilevazione delle opinioni

 

Nell'ottica della dematerializzazione documentale e dello snellimento delle procedure amministrative, a partire dall' a. a. 2012-2013, la rilevazione delle opinioni si è progressivamente spostata in modalità online, mediante compilazione di appositi questionari nell'area riservata all'interno della sezione "Segreteria on line" del sito istituzionale. 

 

Questionari di valutazione dei singoli insegnamenti (schede AVA 1/3) e dell'organizzazione dei Corsi di Studio e delle prove di esame (schede AVA 2/4 parti A e B)
Questionari sui Servizi amministrativi
e di supporto alla didattica
Questionari opinioni dei Docenti (scheda AVA 7)
Questionari ALMA LAUREA
Altre tipologie di questionari

 

Tutti i questionari sono anonimi: l'Ateneo, nel rispetto delle leggi vigenti, ha adottato le opportune cautele per proteggere l'anonimato. I questionari elettronici, benché richiedano un login personale, sono inseriti nella nostra banca dati tramite una procedura informatizzata che rimuove ogni riferimento personale prima del salvataggio. Inoltre i dati raccolti sono sempre elaborati e diffusi esclusivamente in forma aggregata.

Sono disponibili per il download in formato PDF alcuni cenni normativi concernente la rilevazione delle opinioni degli studenti e dei docenti