Patrocini

 

 

L'Università della Valle d'Aosta può concedere il patrocinio ad iniziative di rilevante interesse scientifico e strettamente connesse alle proprie attività istituzionali, come disciplinato dall'art. 3 del Regolamento per l'organizzazione de la realizzazione di attività di promozione socio-culturale scientifica.

Il patrocinio dell'Ateneo è concesso dal Rettore. In caso di richieste di patrocinio a singole strutture didattiche e scientifiche dell'Ateneo, la concessione è rilasciata dal responsabile della struttura, previa opportuna comunicazione al Rettore.

Per richiedere il patrocinio di Ateneo è necessario inviare all'indirizzo in calce dettagliata istanza scritta nella quale debbono essere espressamente indicati il soggetto realizzatore, l'oggetto e le finalità dell'iniziativa, i destinatari, nonché il programma, la data e il luogo di svolgimento.

La concessione del patrocinio non comporta, di norma, alcun onere finanziario a carico dell'Ateneo e prevede, nei confronti del soggetto richiedente, l'obbligo di indicare, in tutti i supporti divulgativi dell'iniziativa, il logo e il nome dell'Ateneo ed, eventualmente, la specifica relativa alla struttura interessata, sulla base delle indicazioni specifiche-tecniche, fornite dall'Ufficio Comunicazione.


I soggetti richiedenti si impegnano a trasmettere all'Università copia di ogni supporto divulgativo al fine di permettere la verifica della rispondenza alle specifiche tecniche fornite.

 

Per informazioni:
Ufficio Comunicazione e infoweb
Tel. 0165 306725-16