Rilevazione delle opinioni degli studenti sui Servizi Amministrativi e di supporto alla didattica

Rilevazione delle opinioni degli studenti sui Servizi Amministrativi e di supporto alla didattica

 
La rilevazione delle opinioni degli studenti è uno strumento finalizzato al miglioramento dei servizi amministrativi e di supporto alla didattica erogati dall'Università della Valle d'Aosta.
 
Nell'ottica della dematerializzazione documentale e dello snellimento delle procedure amministrative, la somministrazione avviene tramite l'interfaccia web del servizio "Segreteria Online".
 
Il questionario è anonimo e gli esiti della rilevazione sono elaborati e diffusi esclusivamente in forma aggregata: l'anonimato degli intervistati è garantito dall' "Ufficio Statistica e Valutazione" della Direzione Generale di Ateneo (e-mail: u-statistica@univda.it), a cui potrete rivolgere i vostri dubbi e le vostre richieste in merito alla compilazione.
 
Il questionario è rivolto a tutti gli studenti che risultano iscritti nell'anno accademico di riferimento dell'indagine e la sua compilazione richiede solo pochi minuti.
 
Il questionario relativo all'anno accademico 2016/2017 è compilabile dal 30 giugno 2017 al 30 ottobre 2017.
 
 
 
 
(aggiornato il 04/07/2017
 
 
Nei "documenti da scaricare" sono disponibili i documenti delle rilevazioni precedenti
 
 

Documenti da scaricare