• / Univda in onda su Rai Storia

Univda in onda su Rai Storia

Interviene Paola Bianchi

á

Paola Bianchi, ricercatrice di Storia moderna presso l'UniversitÓ della Valle d'Aosta - UniversitÚ de la VallÚe d'Aoste, interviene ai programmi Rai "Le ville dell'ozio" e "Residenze sabaude".

á

In un viaggio tra gli edifici e i giardini delle residenze sabaude il documentario "Le ville dell'ozio", in onda in prima visione lunedý 10 dicembre alle 21.10 su Rai Storia (canale 54), narra le peculiaritÓ delle abitazioni patrimonio dell'umanitÓ.

á

Le repliche del programma sono martedý 11 dicembre (ore 9:30), mercoledý 12 (ore 6:30) e giovedý 13 dicembre (ore 17:30). Successivamente verrÓ reso disponibile on line sul sito Raiplay.

á

L'argomento viene ripreso sotto forma di brevi pillole in "Residenze sabaude" in onda mercoledý 12 dicembre sui scanali Rai Tre (ore 16.00), Rai Storia (ore 21.05, con replica alle 24.00 ed il giorno successivo alle ore 9.30 e 14.00).