• / Apertura rilevazione su Valutazione del corso di studio e delle prove d'esame superate – a.a. 2017/2018

A tutti gli studenti che erano giÓ iscritti all'anno accademico 2017/2018

á

L'UniversitÓ della Valle d'Aosta chiede la vostra collaborazione per fare un bilancio complessivo dell'anno accademico appena terminato.

á

Siete pertanto inviati a partecipare alla compilazione dei questionari "Valutazione globale del Corso di studio" e "Valutazione delle prove d'esame superate" - A.A. 2017/2018, attiva da lunedý 26 novembre a lunedý 10 dicembre 2018.

á

Tali schede, insieme alla valutazione della didattica e alla valutazione dei servizi che avete giÓ espresso, consentiranno all'Ateneo di tracciare una panoramica pi¨ completa di quella che Ŕ la vostra percezione dell'A.A. appena terminato presso questa UniversitÓ.

á

Per compilare i questionari Ŕ sufficiente accedere a Segreteria online con le vostre credenziali. Una volta effettuato il login, il sistema vi reindirizza direttamente alla pagina contenente i questionari.

á

La somministrazione di tali questionari Ŕ regolata dalle disposizioni di legge vigenti e dai documenti redatti dall'Agenzia ANVUR (Agenzia Nazionale per la Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca), pertanto, la compilazione Ŕ resa obbligatoria.

á

I questionari sono anonimi in quanto privati direttamente dalla procedura informatica di tutte le informazioni che possano indentificare lo studente.

á

Per ogni ulteriore informazione, potete visualizzare la Guida alla compilazione oppure visitare la pagina http://www.univda.it/opinioni_studenti.

Ufficio statistica e valutazione
E-mail: u-statistica@univda.it