• / Economia e politiche del territorio e dell'impresa – Selezione studenti per mobilitÓ all'estero

Avviso per la selezione di 16 studenti iscritti al primo anno del corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell'impresa ai fini della frequenza dell'anno accademico 2019/2020 in mobilitÓ all'estero nell'ambito delle convenzioni attive per il rilascio del doppio diploma.

á

L'UniversitÓ della Valle d'Aosta ha stipulato due accordi di cooperazione con l'UniversitÚ Nice Sophia Antipolis e con l'UniversitÚ de Savoie Mont Blanc, entrambi finalizzati al rilascio di un doppio diploma per gli studenti del corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell'impresa.

á

Nell'ambito delle sopraccitate convenzioni, l'UniversitÚ Nice Sophia Antipolis e l'UniversitÚ de Savoie Mont Blanc si impegnano ad accogliere, per ogni anno di validitÓ delle convenzioni, rispettivamente 6 e 10 studenti selezionati dall'UniversitÓ della Valle d'Aosta.

á

Con Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Politicheá n. 83 prot. 13437/II/30 del 23/11/2018, Ŕ stato emanato l'avviso per la selezione di 16 studenti iscritti al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Economia e politiche del territorio e dell'impresa ai fini della frequenza dell'anno accademico 2019/2020 in mobilitÓ all'estero nell'ambito delle convenzioni attive per il rilascio del doppio diploma.

á

Gli studenti interessati dovranno presentare la candidatura, utilizzando l'apposito modulo e allegando i documenti richiesti, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 6 dicembre 2018.

á

Il bando e il modulo per la domanda sono pubblicati ai seguenti link:

á

Doppio diploma con ChambÚry http://www.univda.it/context_with_sublink.jsp?ID_LINK=3991&area=6 á

á

Doppio diploma con Nizza http://www.univda.it/context_with_sublink.jsp?ID_LINK=3992&area=6

Per maggiori informazioni:
Ufficio Diritto allo studio e MobilitÓ, tel. 0165 066728/12, email: u-mobilita@univda.it