• / Pubblicata la graduatoria di mobilitÓ presso l'UniversitÚ Savoie Mont Blanc per gli studenti iscritti a Scienze politiche e delle relazioni internazionali

á

Graduatoria relativa al secondo avviso per la selezione di 9 studenti iscritti al primo anno nell'a.a. 2017/2018 o al secondo anno nell'a.a 2018/2019 del corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali ai fini della frequenza dell'anno accademico 2019/2020 in mobilitÓ presso l'UniversitÚ Savoie Mont Blanc nell'ambito della convenzione attiva per il rilascio del doppio diploma.

á

Graduatoria