• / Avviso mobilitÓ UniversitÚ Savoie – corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali

Secondo avviso per la selezione di 9 studenti iscritti al primo anno nell'a.a. 2017/2018 o al secondo anno nell'a.a 2018/2019 del corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali ai fini della frequenza dell'anno accademico 2019/2020 in mobilitÓ presso l'Universite Savoie Mont Blanc nell'ambito della convenzione attiva per il rilascio del doppio diploma.

á

Gli studenti interessati dovranno presentare domanda improrogabilmente entro le ore 12.00 del 15 ottobre 2018.

á

Il secondo bando e la domanda di ammissione possono essere scaricati dalla pagina web dell'Ufficio mobilitÓ.