• / Scuola per la democrazia: 10 posti per gli studenti Univda

Scuola per la democrazia: 10 posti per gli studenti Univda

á

Il Consiglio regionale della Valle d'Aosta, in collaborazione con l'associazione "italiadecide", organizza la decima edizione della "Scuola per la democrazia", in programma ad Aosta nei giorni 9, 10 e 11 novembre 2018.

á

Il tema di questa edizione sarÓá"Il governo dei sistemi territoriali: gli enti locali tra lo Stato e le Regioni". Il programma prevede lezioni tematiche e tavole rotonde alle quali interverranno Professori, Sindaci e Presidenti di regione. Inoltre, sabato 10 novembre,áŔ prevista la partecipazioneádel Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie Erika Stefani.

á

Agli studenti dell'UniversitÓ della Valle d'Aosta sono stati riservati 10 posti. Gliáinteressati possono compilare il modulo di iscrizione allegato e inviarlo all'indirizzo eventi@univda.it entro e non oltre il 10 ottobre 2018.

á

Il programma dell'iniziativa Ŕ disponibile in allegato.

Documenti da scaricare