• / Festival delle Carriere Internazionali – aperte le iscrizioni

Festival delle Carriere Internazionali – aperte le iscrizioni

Anche quest'anno l'Associazione Giovani nel Mondo organizza un evento internazionale patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nonché da varie organizzazioni internazionali: il Festival delle Carriere Internazionali, al cui interno si svolgerà la Fiera delle Carriere Internazionali il 26 e il 27 Marzo 2018 dalle ore 09.00 alle ore 19.00 presso l'Università UNINT, Università degli Studi Internazionali di Roma, Via delle Sette Chiese 139.

La Fiera dà la possibilità ai giovani siano essi studenti di liceo, studenti universitari o neolaureati di incontrare gli enti che offrono formazione, stage e lavoro. Negli anni si è affermata come un'occasione unica di incontro e confronto tra i giovani e le realtà attive nel mercato internazionale del lavoro, motivo per cui in allegato troverà le informazioni necessarie.

Per iscriversi e partecipare è necessaria la registrazione gratuita, previa compilazione del form.

Gli oltre 200 espositori e i 2 giorni di full immersion permetteranno a 30.000 giovani da tutto il mondo di confrontarsi face to face con i funzionari degli Organismi Internazionali, i rappresentanti delle più importanti ONG in Italia e nel Mondo e gli HR di prestigiose aziende.

La Fiera non è solo formazione, stage o lavoro ma è anche Recruiting Session, workshop pratici di approccio alla ricerca del lavoro in ambito internazionale, conferenze con speakers di prestigio. Tra le novità un'area Video Fair, con collegamento online con prestigiosi enti internazionali, un'area digitale interamente dedicata all'innovazione tecnologica e finalizzata ad una partecipazione attiva e social dei giovani coinvolti.

Per maggiori informazioni:

Info e Contatti: