• / Selezione studenti della laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell'impresa per mobilità all'estero

Avviso per la selezione di 16 studenti iscritti al primo anno del corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell'impresa ai fini della frequenza dell'anno accademico 2018/2019 in mobilità all'estero nell'ambito delle convenzioni attive per il rilascio del doppio diploma.

L'Università della Valle d'Aosta ha stipulato due accordi di cooperazione con l'Université Nice Sophia Antipolis e con l'Université de Savoie Mont Blanc, entrambi finalizzati al rilascio di un doppio diploma per gli studenti del corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell'impresa.

Nell'ambito delle sopraccitate convenzioni, l'Université Nice Sophia Antipolis e l'Université de Savoie Mont Blanc si impegnano ad accogliere, per ogni anno di validità delle convenzioni, rispettivamente 6 e 10 studenti selezionati dall'Università della Valle d'Aosta.

Gli studenti interessati dovranno presentare la candidatura, utilizzando l'apposito modulo e allegando i documenti richiesti, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 4 dicembre 2017.

Il bando e il modulo per la domanda sono pubblicati ai seguenti link:

Doppio diploma con Chambéry

Doppio diploma con Nizza

Per maggiori informazioni:
Ufficio Diritto allo studio e Mobilità, tel. 0165 066728/12, email: u-mobilita@univda.it