• / Apertura rilevazione opinioni degli studenti a.a.2016/2017 - Valutazione globale del Corso di studio e Valutazione delle prove d'esame superate

A partire da giovedì 16 novembre 2017 a venerdì 8 dicembre 2017 sarà aperta la procedura informatica di compilazione on-line dei questionari "Valutazione globale del Corso di studio" - "Valutazione delle prove d'esame superate". Tutti gli studenti sono invitati a partecipare numerosi esprimendo il proprio giudizio.

La somministrazione di tali questionari è regolata dalle disposizioni di legge vigenti e dai documenti redatti dall'Agenzia ANVUR: la compilazione è pertanto resa obbligatoria.I questionari sono anonimi in quanto privati direttamente dalla procedura informatica di tutte le informazioni che possano indentificare lo studente.

Per ciascun insegnamento/modulo, ogni studente è invitato a compilare il questionario accedendo alla Segreteria online, previo consueto login.

Per ogni ulteriore informazione e per visualizzare la guida alla compilazione è possibile visitare la pagina http://www.univda.it/opinioni_studenti.

Per informazioni e/ o supporto e possibile contattare:

Ufficio statistica e valutazione

E-mail: u-statistica@univda.it

Loc. Grand Chemin, 73/75 - 11020 - Saint-Christophe (AO)
Tel. 0165/066.723 -  0165/066.741