• / Studentato Univda - Secondo Bando per l'assegnazione del posto alloggio

Studentato Univda - Secondo Bando per l'assegnazione del posto alloggio

E' stato emanato il secondo bando destinato alla copertura dei posti ancora disponibili presso lo Studentato di Ateneo.

Possono concorrere per l'assegnazione dei posti alloggio:

1) gli studenti "fuori sede" già iscritti nell'anno accademico 2016/2017 ad un corso di studio dell'Università della Valle d'Aosta che intendono rinnovare l'iscrizione per l'anno accademico 2017/2018 e che non hanno situazioni debitorie nei confronti dell'Ateneo;

2) gli studenti "fuori sede" che si sono immatricolati nell'anno accademico 2017/2018 ad un corso di studio dell'Università della Valle d'Aosta.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il 27 ottobre 2017.

I posti saranno assegnati sulla base dell'ordine cronologico di presentazione delle domande.

Ulteriori informazioni sono contenute nel bando disponibile a questo link http://www.univda.it/studentato_bando .

Per qualsiasi ulteriore richiesta di chiarimenti è possibile contattare via mail l'Ufficio Diritto allo Studio e Mobilità scrivendo al seguente indirizzo: u-diritto-studio@univda.it .