• / Doppio diploma in Scienze politiche e delle relazioni internazionali presso l'Université Savoie Mont Blanc a.a. 2018/2019 – Graduatoria studenti selezionati

Con Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze economiche e politiche n. 64, Prot. 7723/II/30, del 18 settembre 2017, è stata approvata la graduatoria relativa alla selezione degli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali ai fini  della frequenza dell'anno accademico 2018/2019 in mobilità presso l'Université Savoie Mont Blanc, nell'ambito della convenzione attiva per il rilascio del doppio diploma.

GRADUATORIA