• / Avviso di mobilità all'estero per gli studenti iscritti al primo anno di Scienze politiche a.a. 2018/2019

Avviso per la selezione di 15 studenti iscritti al primo anno del corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali ai fini della frequenza dell'anno accademico 2018/2019 in mobilità presso l'Universite Savoie Mont Blanc nell'ambito della convenzione attiva per il rilascio del doppio diploma.

E' pubblicato il bando di selezione di 15 studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali ai fini della frequenza dell'anno accademico 2018/2019 in mobilità presso l'Université Savoie Mont Blanc nell'ambito della convenzione attiva per il rilascio del doppio diploma.

Gli studenti interessati dovranno presentare domanda di adesione utilizzando il modulo allegato al bando.

La domanda, corredata dalla documentazione prevista, dovrà pervenire all'Università della Valle d'Aosta e in particolare alla casella postale elettronica dell'Ufficio Protocollo e gestione documentale esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo del singolo studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 del 18 agosto 2017.

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta con firma autografa, con l'ulteriore documentazione richiesta (cv, lettera di motivazione e fotocopia del documento di identità), dovrà essere inviata dalla casella di posta elettronica di Ateneo all'indirizzo u-protocollo@univda.it. con oggetto: "Selezione per Doppio Diploma SPO -terzo anno a.a. 2018/2019".

Accedi al bando di selezione

Per maggiori informazioni:
Ufficio Diritto allo studio e Mobilità, tel. 0165 066728/12, email: u-mobilita@univda.it.