• / Avviso di mobilitÓ all'estero per gli studenti iscritti al primo anno di Scienze politiche a.a. 2018/2019

á

Avviso per la selezione di 15 studenti iscritti al primo anno del corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali ai fini della frequenza dell'anno accademico 2018/2019 in mobilitÓ presso l'Universite Savoie Mont Blanc nell'ambito della convenzione attiva per il rilascio del doppio diploma.

á

E' pubblicato il bando di selezione di 15 studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali ai fini della frequenza dell'anno accademico 2018/2019 in mobilitÓ presso l'UniversitÚ Savoie Mont Blanc nell'ambito della convenzione attiva per il rilascio del doppio diploma.

á

Gli studenti interessati dovranno presentare domanda di adesione utilizzando il modulo allegato al bando.

La domanda, corredata dalla documentazione prevista, dovrÓ pervenire all'UniversitÓ della Valle d'Aosta e in particolare alla casella postale elettronica dell'Ufficio Protocollo e gestione documentale esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo del singolo studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 del 18 agosto 2017.

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta con firma autografa, con l'ulteriore documentazione richiesta (cv, lettera di motivazione e fotocopia del documento di identitÓ), dovrÓ essere inviata dalla casella di posta elettronica di Ateneo all'indirizzo u-protocollo@univda.it. con oggetto: "Selezione per Doppio Diploma SPO -terzo anno a.a. 2018/2019".

á

Accedi al bando di selezione

Per maggiori informazioni:
Ufficio Diritto allo studio e MobilitÓ, tel. 0165 066728/12, email: u-mobilita@univda.it.