• / Classifica Censis: Univda ancora sul podio tra le non statali. Laurea in lingue prima in Italia.

Ranking universitari

á

Per il terzo anno consecutivo l'UniversitÓ della Valle d'Aosta si conferma al terzo posto tra gli atenei non statali di piccole dimensioniánella classifica Censis 2017.

á

Ottima performance per il corso di laurea triennale ináLingue e comunicazione per l'impresa e il turismo che mantiene il primoáposto assoluto traái corsi diálaurea non statali in ambito linguistico.

á

La classifica Censis delle UniversitÓ italiane Ŕ un'articolata analisi del sistema universitario italiano attraverso la valutazione degli atenei (statali e non statali, divisi in categorie omogenee per dimensione) relativamente alle strutture disponibili, ai servizi erogati, al livello di internazionalizzazione e alla capacitÓ di comunicazione 2.0.

á

A questa classifica si aggiunge il ranking dei raggruppamenti di classi di laurea triennali e dei corsi a ciclo unico rispetto alle dimensioni della progressione in carriera e del grado di internazionalizzazione. Complessivamente si tratta di 40 classifiche, che possono aiutare i giovani e le loro famiglie a individuare con consapevolezza il percorso di formazione migliore.