• / Aperte le iscrizioni ai corsi di laurea e laurea magistrale per l'a.a. 2017-2018

Iscrizioni 2017.18

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di laurea e laurea magistrale per l'a.a. 2017/2018

I bandi che disciplinano l'ammissione degli studenti ai corsi di studio offerti dall'Università della Valle d'Aosta - Université de la Vallée d'Aoste per l'Anno Accademico 2017/2018 sono pubblicati sul sito internet di Ateneo:

Corsi di laurea triennali

Lingue e comunicazione per l'impresa e il turismo

Scienze dell'economia e della gestione aziendale

Scienze e tecniche psicologiche

Scienze politiche e delle relazioni internazionali

Corsi di laurea magistrale di durata biennale

Economia e politiche del territorio e dell'impresa

Lingue e culture per la promozione delle aree montane

Corsi di laurea magistrale a ciclo unico

Scienze della formazione primaria

SCADENZE

Per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria la domanda di ammissione dovrà essere presentata online entro le ore 16.00 di lunedì 11 settembre 2017.

Per tutti gli altri corsi di studio la domanda di ammissione dovrà essere presentata online entro le ore 12.00 di mercoledì 20 settembre 2017.

Accesso alla procedura di presentazione della domanda

E' altresì pubblicato il bando per l'ammissione allo studentato dell'Ateneo (scadenza per la presentazione della domanda: 31 agosto 2017).

Per maggiori informazioni:

Ufficio orientamento e placement, email: u-orientamento@univda.it: consulenze sul percorso di studio, informazioni su prove di accesso, precorsi, riconoscimento crediti formativi e disposizioni generali del bando di ammissione.

Ufficio diritto allo studio e mobilità, email: u-diritto-studio@univda.it: informazioni su tasse, esoneri, provvidenze economiche, studentato; consulenze per cittadini stranieri; supporto per studenti con disabilità o invalidità riconosciuta.