• / Bando di selezione relativo alla mobilitÓ individuale, a fini di studio, nell'ambito del programma Erasmus+, per l'a.a. 2017/2018.

Gli studenti interessati dovranno presentare domanda di adesione utilizzando il modulo allegato al bando (Allegato B).

á

La domanda, corredata dalla documentazione prevista, dovrÓ pervenire all'UniversitÓ della Valle d'Aosta e in particolare alla casella postale elettronica dell'Ufficio Protocollo e gestione documentale esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo del singolo studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 del 02 maggio 2017.

á

L'invio, previa sottoscrizione e scansione della domanda, dovrÓ quindi essere destinato alla casella di posta elettronica u-protocollo@univda.it con oggetto: "Selezione per MobilitÓ a fini di studio Erasmus + - a.a. 2017/2018".

á

Non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale termine e con modalitÓ diversa da quella sopra indicata.

á

Il bando e la domanda di ammissione possono essere scaricati dalla sezione Ufficio Diritto allo studio e MobilitÓ.