• / Pubblicati gli esiti delle opinioni degli studenti sui servizi amministrativi e di supporto alla didattica a.a. 2015/2016

Sono consultabili sul sito di Ateneo gli esiti della rilevazione "Opinioni degli studenti sui servizi amministrativi e di supporto alla didattica per l'anno accademico 2015/2016".

Ogni anno l'Università somministra infatti un questionario online a tutti gli studenti per raccogliere la loro opinione riguardo ad alcuni servizi amministrativi e di supporto alla didattica erogati dall'Ateneo al fine di migliorarne la qualità e la rispondenza ai bisogni degli studenti.

Sulla base dei dati raccolti, emergono dati positivi tra cui un aumento del grado di soddisfazione rispetto alla cortesia del personale, alla disponibilità e competenza  dei diversi uffici a diretto contatto con gli studenti e alla reperibilità di materiale presso la Biblioteca di Ateneo.

Il questionario è stato compilato da 328 studenti: un dato che rappresenta una leggera flessione tra adesione alla rilevazione e studenti iscritti rispetto agli anni precedenti (-1% rispetto all'A.A.2014-2015 e -5% rispetto all'A.A. 2013/2014).

Per maggiori dettagli è possibile consultare la pagina  http://www.univda.it/opinioni_servizi_supporto.