• / Il dott. Giuseppe Barbiero è stato nominato nella Commissione di Ricerca British Educational Research Associations (BERA)

Il dott. Barbiero, ricercatore dell'Università della Valle d'Aosta, che conduce studi sperimentali sulla biofilia dei bambini, è stato chiamato nel gruppo di quattro esperti internazionali per la revisione del documento della British Educational Research Association: Reviewing the potential and challenges of developing STEAM education through creative pedagogies for 21st learning: how can school curricula be broadened towards a more responsive, dynamic, and inclusive form of education? che si inserisce nell'ambito della attività svolte nel Regno Unito sulla verifica delle più efficaci modalità di insegnamento delle Scienze, Tecnologie, Ingegneria, Arti e Matematica (STEAM).