• / Corso di formazione manageriale per l'esercizio delle funzioni di direzione sanitaria e di direzione di Strutture complesse – esiti della procedura di selezione

Sono pubblicati sul sito internet di Ateneo gli esiti della procedura di ammissione al corso di formazione manageriale per l'esercizio delle funzioni di direzione sanitaria e di direzione di Strutture complesse riservato al personale dirigente del ruolo sanitario del servizio sanitario nazionale, attivato dall'Università della Valle d'Aosta - Université de la Vallée d'Aoste sulla base della convenzione sottoscritta nel dicembre 2016 con la Regione Autonoma Valle d'Aosta.

Si ricorda che la partecipazione al corso di formazione manageriale è subordinata al pagamento di una quota di iscrizione pari a euro 1.500,00.

La prima rata di euro 766,00 (comprensiva di euro 16,00 di imposta di bollo) deve essere versata improrogabilmente entro venerdì 24 marzo 2017.

In caso di mancato versamento della quota di iscrizione entro i termini stabiliti, gli interessati saranno considerati rinunciatari e perderanno ogni diritto all'iscrizione.

Il calendario definitivo del corso verrà pubblicato non appena possibile.

Per la visione degli esiti e ulteriori approfondimenti si veda la pagina del percorso http://www.univda.it/formazione_manageriale.