• / Corso di formazione manageriale per l'esercizio delle funzioni di direzione sanitaria e di direzione di Strutture complesse – Ulteriori ammissioni

Con riferimento agli esiti della procedura di ammissione al corso di formazione manageriale per l'esercizio delle funzioni di direzione sanitaria e di direzione di Strutture complesse riservato al personale dirigente del ruolo sanitario del servizio sanitario nazionale, attivato dall'Università della Valle d'Aosta - Université de la Vallée d'Aoste sulla base della convenzione sottoscritta nel dicembre 2016 con la Regione Autonoma Valle d'Aosta, si comunica che è ammesso all'iscrizione il Dott. Bazzocchi Emilio.

Si ricorda che la partecipazione al corso di formazione manageriale è subordinata al pagamento di una quota di iscrizione pari a euro 1.500,00.

La prima rata di euro 766,00 (comprensiva di euro 16,00 di imposta di bollo) deve essere versata improrogabilmente entro giovedì 30 marzo 2017.

In caso di mancato versamento della quota di iscrizione entro i termini stabiliti, l'interessato sarà considerato rinunciatario e perderà ogni diritto all'iscrizione.

Per la visione degli esiti e ulteriori approfondimenti si veda la pagina del percorso.