• / Incontri formativi "Le risorse bibliografiche: per la tesi, per lo studio, per la cultura personale"

Per promuovere l'utilizzo delle risorse bibliografiche disponibili presso la Biblioteca di Ateneo (in particolare quelle elettroniche), la Commissione Biblioteca ha organizzato una serie di incontri formativi "spot" (durata di mezz'ora) rivolti agli studenti dei diversi corsi di laurea, in particolare al terzo anno delle lauree triennali, e al secondo e quinto anno delle lauree magistrali.

Gli incontri saranno condotti dalla Responsabile della Biblioteca Dott.ssa Chiara Frezet e dal Coordinatore della Commissione Biblioteca, Prof. Gianmario Raimondi; essi avranno carattere pratico-informativo e verranno ospitati nella mezz'ora iniziale delle lezioni curricolari, secondo questo calendario:

• PSI 3 e SFP 5: giovedì 2 marzo, ore 11.00-11.30, Aula C5 sede Cappuccini (lezioni delle professoresse Ferro e Besio)
  • ECO 3, SPO 3 e LM56 2: giovedì 2 marzo, ore 14.30-15.00, Aula A4 sede Saint-Christophe (lezioni dei professori Vernetto, Vitale e Gorla)

Tutti gli studenti sono caldamente invitati a partecipare agli incontri, vista l'importanza dell'iniziativa e la sua utilità per la buona riuscita del percorso di studi.

Per maggiori informazioni: biblioteca@univda.it