• Home/
  • Calendario
  • / Honey-Money: quando il miele è solo la prima mossa per attirare i clienti

Honey-Money: quando il miele è solo la prima mossa per attirare i clienti

05.12.2017 | Lunch seminar | Sede Saint Christophe
Miele api

 

Riprendono all'Università della Valle d'Aosta i lunch seminar, gli incontri intorno al mondo dell'impresa.

 

Il primo appuntamento, intitolato "Honey-Money: quando il miele è solo la prima mossa per attirare i clienti", si svolgerà martedì 5 dicembre 2017 dalle ore 13.30 alle ore 14.30 presso la sede Univda di Saint Christophe (Località Grand Chemin 73/75) e vedrà la partecipazione di Mirko Gastaldo Brac, proprietario della "Casa del Miele". Introdurrà Chiara Mauri, docente di Marketing all'Università della Valle d'Aosta.

 

I lunch seminar, durante i quali sarà offerto uno spuntino ai partecipanti, sono organizzati dal Centro di ricerca CT-TEM all'interno del progetto "Formazione, Educazione e Organizzazione delle Sinergie Territoriali" (FEAST), finanziato nell'ambito del programma Interreg V-A Francia-Italia (Alcotra) 2014-2020", e dal Dipartimento di Scienze economiche e politiche dell'Università della Valle d'Aosta e sono volti a promuovere la formazione manageriale dei giovani e a stimolare il dibattito a livello locale su temi di attualità collegati al percorso di studi offerto dal corso di Laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell'impresa.

 

Per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria adesione entro le ore 12.00 del 4 dicembre all'indirizzo email lunch-sep@univda.it.

 

Il prossimo incontro è previsto per giovedì 21 dicembre 2017.