Mobilità all'estero Studenti iscritti alla laurea magistrale in Economia a.a. 2018/2019

 

Avviso per la selezione di 16 studenti iscritti al primo anno del corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell'impresa ai fini della frequenza dell'anno accademico 2018/2019 in mobilità all'estero nell'ambito delle convenzioni attive per il rilascio del doppio diploma.

 

L'Università della Valle d'Aosta ha stipulato due accordi di cooperazione con l'Université Nice Sophia Antipolis e con l'Université de Savoie Mont Blanc, entrambi finalizzati al rilascio di un doppio diploma per gli studenti del corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell'impresa.

Nell'ambito delle sopraccitate convenzioni, l'Université Nice Sophia Antipolis e l'Université de Savoie Mont Blanc si impegnano ad accogliere, per ogni anno di validità delle convenzioni, rispettivamente 6 e 10 studenti selezionati dall'Università della Valle d'Aosta.

 

Con Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Politiche  n. 94 prot. 10155/II/30 del 20/11/2017, è stato emanato l'avviso per la selezione di 16 studenti iscritti al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Economia e politiche del territorio e dell'impresa ai fini della frequenza dell'anno accademico 2018/2019 in mobilità all'estero nell'ambito delle convenzioni attive per il rilascio del doppio diploma.

Gli studenti interessati dovranno presentare la candidatura, utilizzando l'apposito modulo e allegando i documenti richiesti, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 4 dicembre 2017, secondo le seguenti modalità:

  1. invio tramite posta elettronica certificata, secondo le modalità previste dalla normativa vigente, unicamente dal proprio indirizzo pec personale, all'indirizzo protocollo@pec.univda.it, indicando come oggetto "domanda Selezione per Doppio Diploma LM56 - a.a. 2018/2019";
  2. invio tramite posta elettronica semplice, dal proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale (dominio @univda.it) all'indirizzo u-protocollo@univda.it, della domanda debitamente sottoscritta su formato cartaceo e successivamente scansionata, indicando come oggetto "Selezione per Doppio Diploma LM56 - a.a. 2018/2019". L'Ateneo provvederà ad inviare all'indirizzo di posta elettronica del mittente la conferma dell'avvenuta ricezione della domanda.

Il bando e il modulo per la domanda sono tra i documenti allegati.

 

Per maggiori informazioni:
Ufficio Diritto allo studio e Mobilità, tel. 0165 066728/12, email: u-mobilita@univda.it