Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata all'affidamento, mediante RDO sul mercato elettronico della PA, della fornitura di un servizio di catering autogestito in occasione di seminari (lunch seminar) organizzati nelle sedi dell'Università della Valle d'Aosta nell'ambito del progetto FEAST “, ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lettera a), del D. lgs. n. 50/2016. CIG ZE02591B2D

 

L'Università della Valle d'Aosta - Université de la Vallée d'Aoste intende affidare la fornitura di un servizio di catering autogestito in occasione di seminari organizzati nelle sedi dell'Ateneo.

Il presente avviso è finalizzato ad attivare un'indagine conoscitiva in ordine all'interesse dei soggetti operanti sul mercato all'affidamento del predetto servizio al fine di invitare gli operatori economici alla successiva procedura da espletare sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA di Consip S.p.a.). E', pertanto, indispensabile che gli operatori economici che manifestano la propria disponibilità ad essere consultati siano già registrati ed abilitati al MEPA per la fornitura del servizio di cui in oggetto.

In allegato sono disponibili l'avviso e il modulo di istanza di partecipazione.