Come iscriversi ad Alumni UniVdA

 
 
Per iscriversi all'Associazione Alumni è necessario versare una quota associativa di sottoscrizione di 10,00 euro. Dopo l'iscrizione sarà possibile riavere il proprio account univda (n.cognome@univda.it).
Di seguito sono elencate le tre modalità di sottoscrizione previste dall'Associazione Alumni UniVdA.
 
 
Iscrizione diretta: consegnando direttamente il modulo (in fondo alla pagina) e la quota di adesione ad uno dei nostri incaricati. Tessera dell'associazione e ricevuta del pagamento della quota saranno consegnati sul momento. Per informazioni su date e orari si prega di contattare l'associazione all'indirizzo indicato in fondo.

 

Iscrizione diretta tramite delega: è possibile iscriversi delegando un altro soggetto alla consegna del modulo e della quota di adesione. In tal caso il DELEGATO deve consegnare anche il modulo di delega (in fondo alla pagina) corredato di copia dei documenti di identità del delegante e del delegato. Tessera dell'associazione e ricevuta del pagamento della quota saranno consegnati al delegato. Per informazioni su date e orari si prega di contattare l'associazione all'indirizzo indicato in fondo.

 

 
Per ulteriori informazioni (appuntamenti, date, orari, scadenze, validità, ecc.) è possibile contattare l'associazione all'indirizzo alumni@univda.it .
 
 

Documenti da scaricare