Commissione permanente Regione-Università

 
Come previsto dall'art. 21 dello Statuto di Ateneo, la Commissione permanente di coordinamento Regione Autonoma Valle d'Aosta - Università della Valle d'Aosta è composta, oltre che dal Rettore e dal Direttore generale, da due rappresentanti della Regione.
 
Con deliberazione della Giunta Regionale della Valle d'Aosta n. 1778, del 31 agosto 2012, sono stati nominati il Dott. Danilo Riccarand, Dirigente della Struttura politiche educative dell'Assessorato istruzione e cultura, e il Dott. Roberto Nuvolari, Dirigente della Struttura programmazione e bilanci dell'Assessorato bilancio, finanze e patrimonio.
 
I componenti dell'Università, identificati in ragione dell'ufficio ricoperto, fanno parte della Commissione per la durata del loro mandato, mentre i componenti  della Regione restano in carica per tre anni a far data dall'atto di nomina. Per nessuno dei componenti è previsto un compenso.
 
Di seguito i nominativi e i CV dei componenti della Commissione permanente di coordinamento Regione Autonoma Valle d'Aosta - Università della Valle d'Aosta:
 
Fabrizio Cassella   (Visualizza il CV)
 
Franco Vietti (Visualizza il CV)
 
Danilo Riccarand (Visualizza il CV)
 
Roberto Nuvolari (Visualizza il CV)