Presentazione del servizio

 

L'Università della Valle d'Aosta - Université de la Vallée d'Aoste svolge attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, a beneficio dei propri studenti e laureati.

Per favorire, inoltre, l'incontro tra le proposte del mercato del lavoro e i profili formati dall'Università, sono a disposizione delle aziende, per le finalità di selezione del personale e di avviamento al lavoro, i curricula degli studenti e dei laureati degli ultimi dodici mesi che hanno concesso l'autorizzazione alla pubblicazione dei propri dati.

Le aziende/enti hanno, inoltre, la possibilità di pubblicare gratuitamente le offerte di lavoro e stage rivolte a laureati e studenti dell'Ateneo.


Come fare per accedere ai servizi:


Azienda/Ente/Organizzazione
E' necessario registrarsi inserendo i dati del proprio ente/azienda/organizzazione, sottoscrivere il consenso al trattamento dei dati personali e le condizioni per l'utilizzo dei dati. Dopo aver effettuato la registrazione si riceverà una e-mail di conferma di adesione, contentente le credenziali che consentiranno di accedere al servizio.

Studenti/Laureati
Gli studenti/laureati, attraverso la registrazione/login sul portale AlmaLaurea, possono completare il loro curriculum vitae e aggiornarlo, nonché consultare le offerte di stage e di lavoro pubblicate dalle aziende sulla nostra Bacheca degli annunci.